HOME STAGING

Molte volte si sente parlare di Home Staging, più comunemente questo è uno strumento che aiuta i proprietari di case o gli inquilini che affittano una casa, a valorizzare un immobile senza dover investire particolari risorse, con l'obbiettivo di favore la vendita, la locazione oppure di viverci direttamente. Quante volte entrando in una casa non vorremmo affrontare delle spese importanti, ma vorremmo avere la capacità di allestirla per mostrarla al meglio.Molte volte con l'aiuto del colore, opere di pittura o semplice cartongesso, rivestimenti di letti e divani, quadri, tende molto importanti nella decorazione, luci, piccoli lavori di falegnameria, possono rimodernare una casa classica rendendola più accattivante. Entrando nell'appartamento bisogna focalizzare immediatamente quale potrebbe essere la caratteristica e il potenziale che potrebbe dare un certo tono senza investire.Gli ambienti si possono valorizzare semplicemente cambiando la posizione di quello che abbiamo e togliendo gli elementi superflui. Questo lavoro somiglia a una scenografia fotografica, la casa viene messa in scena con la sua personalità esaltandone anche il valore e la fruizione.

TRILOCALE MILANO

Intervento di colori e piccoli dettagli che trasformano i semplici ambienti in moderni e accattivanti.


BAGNO CON TOCCO DI DESIGN

Quando risolvere problemi tecnici di un bagno può essere fatto anche son soluzioni creative.


PASSAGGI NASCOSTI

Dover chiudere il passaggio tra due ambienti non vuol dire posare solo una parete ma può rivelarsi un’occasione per creare piccoli dettagli che valorizzano gli spazzi, tra nicchie, vetrate e luci.


TRASFORMARE UN PICCOLO INGRESSO

Con l’uso sapiente dei materiali e della decorazione a parete si può trasformare con poco tempo e risorse un piccolo ingresso in uno spazio accogliente e fresco”